Accedi    |    Registrati
Altro
Nik Fabri (Anonimo) (sabato 25 dicembre 2010) Categoria: Altro
Grazie per gli auguri.
Grazie per gli auguri, care amiche; credo di averne proprio bisogno in questi giorni di salute instabile. Soffro ancora dei postumi della forma di raffreddamento; ho la voce bassa e ancora qualche colpo di tosse antipatica e stizzosa; per non farmi mancare niente, una lombalgia(colpo della strega) mi costringe a camminare in maniera claudicante. Fabri, a volte, mi guarda e ride di gusto ed io, per farlo divertire di piu', talvolta accentuo volutamente tutti quesi miei problemi dando effettivamente l'impressione di essere un vero ed autentico vecchietto. Stamattina ha insistito per farmi un massaggio alla schiena...che non so quanto mi abbia giovato...ma, l'ho accontentato e cosi, a sua insaputa, ora, la dolenzia è aumentata, ma faccio finta di niente: quest'anno, realmente, non vedo l'ora che nasca il bambino Gesu' ma, dopo la mezzanotte, spero nel riposo soprattutto per quella parte della schiena a cui solo il letto, sento, puo'dare rilassamento. Con la sua ricetta Mafalda mi ha fatto ricordare
gli struffoli che faceva mia madre. Ora è troppo anziana per farli ancora; ci pensa mia sorella. Sono buoni lo stesso ma, la mano di mia madre...era diversa( questo è un segreto che confido solo a voi). Buona notte di Natale. Affettuosamente
Segnala abuso


ecd257fd46bc9975ca9159a354a41c87
Assunta (sabato 25 dicembre 2010)
2:37 del 25-12-2010
Caro amico Nik, mi dispiace per i tuoi malesseri e anche se non ti è di nessuna consolazione, sei in buona compagnia e il tempo umido e freddo, non aiuta di certo. Tempo fa ti avevo detto che le influenze devono essere curate molto bene, perchè sono subdole e tornano poi alla carica, più antipatiche di prima.
Hai ragione nel dire che i cibi cucinati dalle mamme, sono più buone.
Le polpette, fatte da me sono squisite, ma le stesse fatte dalla mia mamma, sono migliori ed hanno un sapore diverso, penso che sia perchè fatte con amore di mamma.
Cerca di curarti al meglio, che non sei vecchietto, devi soltanto rimetterti in sesto e quale miglior periodo per questo se non le vacanze? Approfittane carissimo e fra un Fabri e l'altro, tornerai il Nik di sempre.
Buon 25 Dicembre un abbraccio Assunta
dora (sabato 25 dicembre 2010)
Caro, Nik, ho sofferto di lombalgia per anni.Praticamente tutti gli inverni, rimanevo piegata a 45° per alcuni giorni. Poi il mio amico ortopedico mi ha consigliato di farmi fare da un falegname un asse inclinato a 35\40° circa. Bisogna salirci con la punta dei piedi (come se tu avessi un tacco sotto la punta ) Devi sentire che i muscoli del polpaccio "tirano". 5° minuti al giorno anche ogni tanto e non avrai mai più mal di schiena. Fidati, devi solo farti fare l'asse inclinato anche da un amico con l'hobby del bricolage. Col rinnovato augurio di Buon Natale. Dora
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0